Condividi

Coronavirus: pizzeria aperta a Salemi nonostante i divieti, i carabinieri la chiudono

lunedì 6 Aprile 2020
Carabinieri, Pizzeria, denuncia, Salemi

Nonostante i divieti per l’emergenza Coronavirus, il proprietario di una pizzeria aveva deciso di continuare l’attività.

E’ successo nel comune di Salemi, dichiarato Zona Rossa a seguito dell’alto numero di contagi da Covid-19 che si sono registrati nel giro di pochi giorni e che, ad oggi, lunedì 6 marzo, ha superato i venti casi.

I carabinieri hanno chiuso la pizzeria poiché, oltre alle consegne a domicilio, continuava a garantire il servizio da asporto, creando un serio pericolo per le persone che si vedevano costrette ad aspettare il proprio turno.

L’uomo è stato multato e obbligato a chiudere il locale. 

Secondo i carabinieri creava: “un serio pericolo per le persone che si vedevano costrette ad aspettare il proprio turno fuori di casa”.

I militari dell’Arma hanno identificato e sanzionato anche alcuni avventori che erano in attesa per l’acquisto di pizze.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.