Condividi

Coronavirus, Razza sulla nuova ordinanza della Regione: “Abbiamo rafforzato la zona arancione” | VIDEO

sabato 9 Gennaio 2021

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Abbiamo voluto recepire le indicazioni del nostro Comitato tecnico-scientifico e abbiamo rafforzato la zona arancione disposta, su nostra richiesta, dal governo nazionale. Se crescono i contagi vuol dire che dobbiamo immediatamente agire e che dobbiamo contenere il più possibile l’epidemia per rendere il sistema sanitario più libero di lavorare e, soprattutto, per fare procedere velocemente la campagna vaccinale che tanto sta riscuotendo attenzioni e speranze da parte dei cittadini“. Queste le parole pronunciate dall’assessore alla Salute della Regione Siciliana, Ruggero Razza, a seguito della nuova ordinanza firmata dal governatore Nello Musumeci.

Sara’ un lavoro intenso nelle prossime settimane – ha concluso Razza- ma io sono convinto che queste misure ci aiuteranno fortemente a diminuire la curva dei contagi“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.