Condividi

Coronavirus: sanitario positivo all’ospedale civico di Partinico

martedì 6 Ottobre 2020
ospedale di partinico

Un operatore socio sanitario dell’Ospedale Civico di Partinico, nel Palermitano, è risultato positivo al Covid-19 e dovrà sottoporsi a un secondo tampone.

Il dipendente si trova in quarantena. L’Asp di Palermo ha eseguito i tamponi a quanti sono stati a contatto con l’operatore e al momento tutti sono risultati negativi.

Nel corso della prima emergenza sanitaria, la scorsa primavera, la struttura era stata trasformata in Covid-hospital e qualcuno ne chiede il ripristino, mentre i sindaci vogliono che resti aperto il pronto soccorso e siano mantenuti disponibili tutti i 90 posti letto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il mondo dell’artigianato in II Commissione, Abbate: “Andare avanti sui finanziamenti Crias e dare una boccata d’ossigeno” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista al presidente della I Commissione Affari Istituzionali e componente della II Commissione Bilancio Ignazio Abbate

BarSicilia

Bar Sicilia con Giusi Savarino: “Dopo vent’anni Punta Bianca diventa riserva. Novità su bonus edilizio e Bandiere blu” CLICCA PER IL VIDEO

Diversi i temi discussi con l’esponente di Fratelli d’Italia: dal rilancio dei parchi regionali alla Finanziaria

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it