Condividi

Coronavirus, Umi Sicilia: “Montepremi del superenalotto per attrezzature mediche”

domenica 15 Marzo 2020
superenalotto

L’Unione Monarchica Italiana della Regione Siciliana chiede di sospendere il “Superenalotto” e di utilizzare il montepremi in modo efficace per contrastare l’emergenza del coronavirus.

In questo momento particolare è necessario concentrare gli sforzi dell’intera nazione per sconfiggere un nemico invisibile e curare i nostri ammalati –  dichiara l’avvocato Michele Pivetti Gagliardi, portavoce dell’Umi – crediamo sia opportuno concentrare più fondi possibili verso le necessità del momento piuttosto che verso concorsi o lotterie“.

Per questo motivo – conclude l’avvocato – a nome dei monarchici siciliani e italiani tutti chiedo al governo nazionale e agli enti preposti di sospendere momentaneamente tutti i concorsi a premi nazionali e utilizzare i montepremi, ad esempio i 34 milioni del Superenalotto, per le spese mediche prioritarie e l’acquisto di attrezzature mediche nella lotta al Coronavirus“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.