Condividi

Coronavirus a Palermo: Orlando fa visita all’ospedale Cervello

martedì 25 Febbraio 2020

SCORRI LE FOTO IN ALTO

Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando è andato a far visita all’Ospedale Cervello, dove è ricoverata la turista di Bergamo trovata positiva al Coronavirus. Il sindaco è arrivato con il dottore sanitario.

Intanto nel nosocomio c’è tanta paura e preoccupazione da parte delle persone in corsia. Soprattutto al reparto Malattie infettive.

“La signora ha una temperatura di 37.4-37.5 è in buone condizioni è perfettamente cosciente quindi sta dando anche indicazioni sul percorso che il gruppo turistico ha fatto nei sei giorni trascorsi in Sicilia. La signora è venuta quando ancora non era scattato il controllo dei voli da Bergamo”, ha detto Orlando.

 

 

LEGGI ANCHE:

https://ilsicilia.it/il-coronavirus-arriva-a-palermo-turista-positiva-ai-test-e-il-primo-caso-nel-sud-italia/

Coronavirus a Palermo: Orlando: “Oggi decideremo se chiudere le scuole” | VIDEO INTERVISTA

Coronavirus: “Non occorre mettere in quarantena l’intero hotel”

Panico da coronavirus: vigili del fuoco aggrediti a Palermo

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, Settecannoli e riqualificazione della Costa Sud: tra speranze, progetti, degrado e impegno civico CLICCA PER IL VIDEO

Nuova tappa del viaggio de ilSicilia.it tra i quartieri di Palermo alla rubrica “La città chiama…”. Questa volta è il turno di Settecannoli, nella seconda circoscrizione, in cui ricade il lungomare della Costa Sud di Palermo. L’intervista a Sergio Oliva.

BarSicilia

Bar Sicilia, Cracolici: “La mafia ha scelto forme diverse per infiltrarsi nei territori”

Nel nome di Falcone, di Borsellino e dei simboli dell’Antimafia che hanno saputo essere esempio e testimonianza, Cracolici riassume l’attività svolta dal suo insediamento alla guida della commissione sino a oggi

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.