Condividi

Coronavirus, un operaio positivo al Cantiere navale di Palermo

mercoledì 7 Ottobre 2020

Un caso di Covid nello stabilimento Fincantieri di Palermo. A risultare positivo è un operaio diretto, assente dal servizio dallo scorso giovedì. Ieri sera l’azienda ha avuto la conferma della positività ed ha subito convocato il comitato paritetico sull’emergenza Covid, composto anche dalle Rsu sindacali. Oggi, e’ in corso una riunione per l’applicazione dei protocolli anti Covid.

Abbiamo immediatamente azionato tutte le procedure del caso – dicono da Fincantieri – Oltre alla sanificazione degli ambienti, stiamo procedendo al tracciamento di tutti coloro che sono venuti a contatto con il lavoratore“.

Si tratta del primo caso di Covid dopo il lockdown che si verifica al Cantiere navale palermitano.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.