Condividi

Coronavirus: va dai vigili urbani per contestare una multa, denunciato uomo nel Palermitano

lunedì 16 Marzo 2020

E’ entrato nel comando di polizia municipale per chiedere chiarimenti su una multa appena notificata oggi ed è stato denunciato per essersi allontanato da casa senza un valido motivo.

Il fatto è accaduto a Carini dove M.C., uomo di 61 anni originario di Cinisi, nonostante le limitazioni imposte dal governo per contrastare il contagio da coronavirus, è riuscito a varcare la soglia dei locali del comando approfittando dell’ingresso di alcuni vigili urbani.

Il comandante Marco Venuti lo ha fatto identificare e denunciare.

Stessa sorte è toccata ad un uomo di Capaci, tale P.C., che si è presentato in Comune per parlare con il sindaco. Anche per lui è scattata la denuncia alla procura.

Questi episodi – dice Venuti – evidenziano che, purtroppo i cittadini non hanno ben compreso la gravità della situazione. Il Comune di Carini ha fornito gli indirizzi mail per raggiungere gli uffici comunali quindi non c’è alcuna necessità di venire a Carini e rischiare una denuncia penale“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.