Condividi

Coronavirus, video choc dalla Cina: la gente collassa a terra all’improvviso

giovedì 30 Gennaio 2020

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Un video dal contenuto choc sta circolando in queste ore in tutto il mondo. Il video è un collage di immagini ed è stato pubblicato nei giorni scorsi sui social in Cina e poi rimosso: mostra persone infettate dal Coronavirus che cadono a terra all’improvviso. Forse morte o comunque collassate improvvisamente.

Le immagini proverrebbero dalla città di Wuhan e sarebbero state registrate nei primi giorni del contagio

La prima persona a pubblicare il video fuori dai confini cinesi è stata Benedetta Paravia, alias PrincessBee, conduttrice italiana star nelle tv degli mirati Arabi, che lo ha postato sul suo canale Instagram. Paravia rivela che si tratterebbe di “immagini pubblicate sui social cinesi da cittadini presenti sul posto e prima di essere censurati dal regime sono state inviate ad altri fuori dalla Cina”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.