Condividi

Covid: 4 positivi tra i rosanero, posticipata la partita Palermo-Turris

mercoledì 21 Ottobre 2020
Stadio Renzo Barbera

Posticipata alle 18,30 la partita di oggi fra Palermo e Turris.

L’ultimo giro di tamponi effettuati dai rosanero alla vigilia della partita, secondo quanto previsto dal protocollo, ha evidenziato alcuni casi di positività.

I positivi sarebbero – il condizionale è d’obbligo – tre difensori e una punta.

IL COMUNICATO

In seguito all’esito positivo di alcuni tamponi effettuati nella giornata di martedì sulla prima squadra rosanero – annuncia il club in una nota – il Palermo comunica che la gara di Lega Pro contro la Turris prevista per oggi allo stadio Renzo Barbera alle 15, viene spostata alle 18,30, in attesa degli esiti del nuovo ciclo di tamponi effettuati questa mattina“.

Ieri era emerso un caso anche nel settore giovanile che aveva spinto il club a sospendere le attività dei ragazzi dalla Primavera fino all’under 14.

Ricordiamo che il club di viale del Fante ha già un calendario abbastanza intasato. Il 29 ottobre i rosanero dovranno infatti recuperare la sfida contro il Potenza, valevole per la seconda giornata di campionato.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.