Condividi

Covid, alla Fiera di Palermo è possibile prenotare i tamponi online

sabato 19 Giugno 2021

Nuovo sistema di prenotazione dei tamponi alla Fiera del Mediterraneo. Da alcuni giorni, sulla piattaforma online dell’hub provinciale di Palermo, oltre al vaccino contro il Coronavirus, è possibile prenotare anche il tampone rapido da eseguire al drive-in della Fiera. 

Basta andare sul portale unico dell’hub per la gestione delle prenotazioni (https://fiera.asppalermo.org/). Si aprirà una schermata che consentirà all’utente di scegliere tra la prenotazione del vaccino e quella del tampone (https://fiera.asppalermo.org/site/tampone). Per completare la procedura è sufficiente compilare l’anagrafica, stampare e compilare i moduli. 

L’utente sarà avvertito via email dell’arrivo dell’esito del tampone, tramite un link alla sua area riservata sulla piattaforma. 

Si ricorda che il tampone in modalità drive-in alla Fiera del Mediterraneo, con ingresso in macchina da via Sadat, si effettua solo tra le 9 e le 15, ma si potrà accedere con l’automobile non oltre le 14,30. 

Il numero giornaliero di positività ai tamponi rapidi che si riscontra all’hub provinciale, intanto, continua a mantenersi estremamente basso. Il 16 giugno, per la seconda volta da ottobre, i tamponi – 812 quelli eseguiti in questa giornata – sono stati tutti negativi. Oggi è stata rilevata una sola positività su 404 test rapidi. 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Relazione Antimafia regionale all’Ars, Cracolici: “L’obiettivo è far sentire il fiato sul collo a Cosa Nostra” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della commissione Antimafia siciliana, Antonello Cracolici, ha presentato all’Ars la relazione sull’attività della commissione a un anno dal suo insediamento

BarSicilia

Bar Sicilia: Elly Schlein torna in Sicilia per lanciare la volata del Pd alle Europee CLICCA PER IL VIDEO

Il Pd fa “spogliatoio” nel capoluogo nisseno prima della lunga marcia di avvicinamento al voto del prossimo 8 e 9 giugno delle Europee

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.