Condividi

Covid, assembramenti in pub: chiuso locale a Isola delle Femmine

venerdì 13 Agosto 2021

Un pub ristorante a Isola delle Femmine è stato chiuso per cinque giorni per il mancato rispetto delle norme anti Covid, nel corso di controlli di polizia dello Stato, guardia di finanza, ispettorato del lavoro, Siae, Asp di Palermo e polizia municipale. Sia all’interno che all’esterno non c’erano le informazioni sulle misure di prevenzione dal contagio del Covid 19, comprensibili anche per i turisti e i prodotti per l’igienizzazione delle mani, in particolare all’ ingresso ed in prossimità dei bagni.

All’atto del controllo, infatti, e’ stata costatata la presenza di numerosi avventori (circa cinquanta) che, al pari dei dipendenti dell’esercizio pubblico, non indossavano i dispositivi di protezione individuale, non osservando la prevista distanza interpersonale di almeno un metro, assembrandosi perlopiu’ all’ingresso del locale convenientemente “sorvegliato” da alcuni dipendenti impegnati a disciplinare l’afflusso al suo interno, ma che nulla facevano per impedire l’affollamento creatosi.

I finanzieri hanno controllato gli impiegati per verificare la regolare posizione lavorativa.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.