Condividi

Covid, hotel di Taormina chiude dopo un caso di positività

sabato 12 Settembre 2020
tamponi-laboratorio-provette

Un noto hotel di Taormina ha chiuso, in via provvisoria, a seguito di un caso Covid che ha riguardato un dipendente della struttura. La proprietà ha deciso, di concerto con le autorità sanitarie, di far scattare la chiusura dell’albergo in via autonoma e precauzionale. Nei giorni scorsi a Taormina altre due strutture ricettive avevano deciso di fermarsi per alcuni giorni a seguito di alcuni casi di positività al Covid.

Il caso di positività riscontrato riguarderebbe un dipendente originario di Giardini Naxos. La struttura ricettiva in questione aveva fatto registrare in questa stagione estiva il 70% di occupazione delle camere, adesso arriva lo stop dettato dalla necessità di affrontare un caso connesso all’emergenza sanitaria.

“Essendo stata riscontrata una positività al Covid tra i nostri dipendenti – fa sapere adesso la proprietà dell’hotel – abbiamo deciso di chiudere in via precauzionale, di concerto con le autorità sanitarie, per sanificare. Ciò a tutela della clientela, del personale e del territorio. Riapriremo nei prossimi giorni nelle condizione di totale sicurezza”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.