Condividi

Covid: la Sicilia si tinge sempre più di “rosso” | LA MAPPA

giovedì 15 Aprile 2021
Sicilia, mappa zone rosse
Zone rosse al 15 aprile 2021

La Sicilia si tinge sempre più di “rosso”. L’emergenza Covid nell’Isola prosegue: i casi continuano ad aumentare e i Comuni in zona rossa crescono.

Qui la mappa interattiva fornita dal Dipartimento regionale della Protezione civile.

 

I 110 Comuni siciliani in zona rossa

Eccola la mappa dei 110 Comuni siciliani in zona rossa: Alia, Alimena, Aliminusa, Altavilla Milicia, Altofonte, Bagheria, Balestrate, Baucina, Belmonte Mezzagno, Bisacquino, Bolognetta, Bompietro, Borgetto, Caccamo, Caltavuturo, Campofelice di Fitalia, Campofelice di Roccella, Campofiorito, Camporeale, Capaci, Carini, Castelbuono, Casteldaccia, Castellana Sicula, Castronovo di Sicilia, Cefalà Diana, Cefalù, Cerda, Chiusa Sclafani, Ciminna, Cinisi, Collesano, Contessa Entellina, Corleone, Ficarazzi, Gangi, Geraci Siculo, Giardinello, Giuliana, Godrano, Gratteri, Isnello, Isola delle Femmine, Lascari, Lercara Friddi, Marineo, Marsala, Mezzojuso, Misilmeri, Monreale,m Montelepre, Montemaggiore Belsito, Palazzo Adriano, Palermo, Partinico, Petralia Soprana, Petralia Sottana, Piana degli Albanesi, Polizzi Generosa, Pollina, Prizzi, Roccamena, Roccapalumba, San Cipirello, San Giuseppe Jato, San Mauro Castelverde, Santa Cristina Gela, Santa Flavia, Sciara, Sclafani Bagni, Termini Imerese, Terrasini, Torretta, Trabia, Trappeto, Ustica, Valledolmo, Ventimiglia di Sicilia, Vicari, Villabate, Villafrati, Scillato, Blufi, Barcellona Pozzo di Gotto, Francavilla di Sicilia, Gaggi, Moio Alcantara, Alessandria della Rocca, Canicattì, Cattolica Eraclea, Favara, Lampedusa e Linosa, Montallegro, Palma di Montechiaro, Porto Empedocle, Ribera, Santa Margherita di Belice, Acquaviva Platani, Caltanissetta, Mazzarino, Niscemi, San Cataldo, Sommatino, Calascibetta, Centuripe, Pietraperzia, Regalbuto, Biancavilla, Ramacca, Zafferana Etnea, Acate, Santa Croce Camerina, Scicli, Rosolini, Solarino.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Pino Apprendi: “L’urlo dei detenuti, che la pena sia umana” CLICCA PER IL VIDEO

Con Pino Apprendi, garante dei detenuti del Comune di Palermo abbiamo analizzato e valutato in base all’esperienza delle carceri palermitane il Dl 92/2024, approvato dal Consiglio dei Ministri il 3 luglio 2024 in risposta all’emergenza carceraria.

BarSicilia

Bar Sicilia, Lagalla: “La ‘Santuzza’ offre a Palermo la motivazione per dare di più” CLICCA PER IL VIDEO

Il primo cittadino di Palermo ricorda l’importanza del 400° festino e al di là della valenza storica, coglie ancora una volta di più l’occasione e l’opportunità per motivare i palermitani ad essere persone e cittadini migliori.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.