Condividi

Crisi della ristorazione, Santoro attacca il Governo ed annuncia nuove proteste | VIDEO

sabato 9 Maggio 2020

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Il Governo nazionale propone un tavolo ogni 4 metri nei locali. Ma Conte, il PD e i 5 Stelle hanno deciso di far fallire oltre 350.000 ristoratori e licenziare oltre 1 milioni di dipendenti? Ma sono completamente fuori di testa?

Con queste parole, l’esponente della Lega Stefano Santoro ha annunciato nuove forme di protesta per tutelare la categoria HO.RE.CA. Un settore fortemente colpito dall’emergenza coronavirus, che fatica e stenta a ripartire anche a causa dell’impossibilità di lavorare con i coperti.

Si dimostra necessario manifestare in piazza con grande civiltà“, scrive l’ex assessore della coalizione di centrodestra al comune di Palermo. Lo scorso 1 maggio è stato infatti il promotore di una singolare manifestazione che ha coinvolto circa un centinaio di titolari di partite IVA.

Una forma di disobbedienza civile, quella del noto penalista, che aveva l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla forte crisi che sta attraversando l’economia locale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Taobuk la Sicilia supera ogni confine geografico e interiore. Antonella Ferrara: “A Taormina il festival che rilancia il futuro” CLICCA PER IL VIDEO

Per la puntata n.328 di Bar Sicilia siamo con Antonella Ferrara, la presidente, fondatrice e direttore artistico di Taobuk. Raccontiamo la quindicesima edizione del Taormina International Book Festival, con un programma ricco di appuntamenti e con ospiti di fama internazionale che andrà in scena dal 18 al 23 giugno 2025.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.