Condividi

Cucciniello (San Tommaso): “Ricambieremo ospitalità dell’andata, su Palermo-Savoia..”

mercoledì 8 Gennaio 2020
ACD San Tommaso
Foto Fb "ACD San Tommaso"

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Dopo le polemiche seguite alla sfida contro il Marsala, il Palermo si appresta ad affrontare la trasferta in terra irpina contro il San Tommaso.

La formazione biancoverde vive un momento di classifica non proprio positivo, trovandosi al terz’ultimo posto con soli 12 punti all’attivo. Su questo e su altri temi è intervenuto ai nostri microfoni il DG della formazione campana, Annino Cusciniello.

Il momento non è dei migliori dal punto di vista dei risultati. Il gioco non manca, i ragazzi sono tranquilli. Con il Savoia abbiamo preso due gol su due incertezze. Siamo una formazione neopromossa. Ottenere la salvezza, anche attraverso la lotteria dei play-out, per noi sarebbe un miracolo“.

POLEMICA PALERMO – SAVOIA E STADIO

Sulle polemiche fra Palermo e Savoia in merito all’orario delle partite, il dirigente avellinese dichiara quanto segue. “Penso che la cosa migliore sarebbe quella di giocare in contemporanea, anche se ad oggi non fa differenza disputare un’incontro mezzora prima o dopo in quanto tutti si giocano qualcosa. Le polemiche sono frutto di una lotta presente già sul campo e che durerà probabilmente fino alla fine“.

Palermo - San Tommaso, coreografiaRelativamente alla scelta di giocare allo stadio Modestino De Cicco di Pratola a Serra, il dirigente motiva così la decisione: “Il problema del Partenio risiedeva nella vecchia società dell’Avellino. Adesso il management è cambiato e vi è un dialogo sereno. Domenica purtroppo loro giocano con la Vibonese in campionato e il sabato gli serve il campo per la rifinitura. Così si è posta la necessità di muoversi in altra sede. Comunque l’impianto scelto ha 400 posti disponibile per il settore ospiti, i tifosi rosanero possono stare tranquilli“.

Infine un pensiero dedicato alla sfida contro il Palermo e ai tifosi rosanero: “Noi dobbiamo fare punti per la salvezza, farli con il Palermo sarebbe un qualcosa di storico. Affrontiamo la sfida con il massimo della tranquillità, con un ambiente sano e pronto a ricambiare l’ospitalità offerta dal meraviglioso pubblico del Renzo Barbera“.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.