Condividi
La dichiarazione

Cuffaro: “La Regione donerà tremila euro a orfani tunisini feriti nell’incidente stradale a Palermo”

domenica 10 Novembre 2024
Totò Cuffaro

“Stamattina ho ricevuto una telefonata dal presidente della Regione, Renato Schifani, che mi ha comunicato la sua volontà di donare 3mila euro ai tre bambini tunisini, feriti nell’incidente stradale alle porte di Palermo, il 12 ottobre scorso, e rimasti orfani. I due piccoli vivono a Ribera e sono stati vittime, insieme ai genitori, di un terribile scontro in cui sono rimasti uccisi il papà e la mamma”, lo dichiara Totò Cuffaro, segretario nazionale della Dc, durante il convegno sulla sanità che si è svolto questa mattina a Ribera.

“La Democrazia Cristiana già durante la Festa dell’Amicizia ha voluto più volte ricordarli ed essere a fianco dei piccoli, che hanno tanto bisogno di amore e di gesti di solidarietà che permettano loro di poter affrontare la loro vita. Ringraziamo il presidente Schifani per la sua attenzione” conclude Cuffaro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.