Condividi

Cuffaro torna all’Ars ma gela i suoi: “Non rientrerò in politica” | LE VIDEO INTERVISTE

giovedì 13 Settembre 2018

Guarda il videoservizio in alto

Accompagnato da mille polemiche e scortato dalla simpatia del suo seguito, l’ex governatore siciliano Totò Cuffaro ha fatto ritorno all’Assemblea regionale siciliana in occasione del convegno sull’universo dell carceri di Sicilia, organizzato da Vincenzo Figuccia.

Cuffaro ha ricevuto il saluto del presidente  dell’Ars Gianfranco Micciché che non rientra certamente tra i revisionisti: “Per me questa sarà sempre casa tua”.

“Sono stato accusato di essere un ‘uomo d’onore’? – ha detto Cuffaro – e allora vi faccio una battuta e ‘da uomo d’onore’ vi assicuro che non tornerò in politica”.

La platea degli intervenuti era composta da un pubblico di “fedelissimi”. Tra i presenti inoltre l’ex capo del personale della Regione Alfredo Liotta.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Manovra quater, Abbate: “Provvedimenti importanti, passo decisivo sui Consorzi di Bonifica” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista ad Ignazio Abbate, presidente della I Commissione Affari Istituzionali e componente della II Commissione Bilancio

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.