Cateno De Luca non si smentisce mai e il sindaco di Messina, ancora una volta, non si cura e non si preoccupa di “detrattori” e contestatori della sua Amministrazione e del Cambio di Passo approvato nei giorni scorsi dal Consiglio. Il primo cittadino tira dritto e lo conferma con nuove dichiarazioni destinate a far discutere.
“Io devo amministrare una città e una provincia, non ho tempo per coltivare le polemiche sul Cambio di Passo – afferma De Luca -. Sicuramente ho un carattere da “super stronzo” ma io ho la responsabilità di far recuperare alla città il tempo perduto in chiacchiere e faide politiche“.”Giudicherà la gente il mio operato, e lo farà alla fine del mandato. L’ho sempre detto e lo ribadisco: così è se vi pare”, aggiunge De Luca.
Intanto De Luca ha annunciato importanti novità su Atm: “Tra i tanti obiettivi, Atm Spa è stata individuata soggetto attuatore per circa 80 milioni di euro di fondi extra bilancio già ottenuti per la riqualificazione della rete tranviaria, realizzazione pensiline, parchimetri ed acquisto autobus elettrici. Dal prossimo aprile si partirà con la nuova società, Atm Spa, e si chiuderà con l’era delle spese pazze (oltre 80 milioni di euro di debiti) dell’azienda speciale Atm tanta cara a certe organizzazioni sindacali”.