Condividi

Depistaggi in via D’Amelio. Bindi: “Non ci sono sfuggite le parole di Fiammetta Borsellino”

giovedì 22 Giugno 2017
Rosy Bindi

Hanno fatto breccia le parole di Fiammetta Borsellino, sulla strage di via D’Amelio del 19 luglio 1992. Da quelle si partirà per provare a fare luce su uno dei più grandi misteri d’Italia.

Rosy Bindi“In questi giorni a nessuno sono sfuggite le parole di Fiammetta Borsellino“, ha affermato la presidente della commissione Antimafia, Rosy Bindi, nel corso della presentazione della Relazione annuale della Direzione nazionale Antimafia, alla presenza del procuratore Franco Roberti.

“Credo che tutte le istituzioni abbiano un debito di verità nei confronti di Falcone e Borsellino. Faccio appello affinché tutti facciano la propria parte perché a 25 anni si abbia la verità sia sul piano giudiziario che su quello politico. Come commissione saremo a Palermo il 19 luglio. In questi ultimi mesi di legislatura non potremo non dare attenzione come Commissione per fare luce e cercare la verità”.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.