Condividi
La dichiarazione

Direttivo Noi Moderati a Palermo, concordate le proposte per il vertice centrodestra

martedì 10 Settembre 2024

Si è tenuto ieri all’Hotel Addaura, alla presenza di Saverio Romano, coordinatore politico nazionale, e dei nove coordinatori provinciali, il direttivo regionale di Noi moderati.

Sono state fissate le linee guida per il tesseramento del partito, unitamente alle strategie per il rafforzamento territoriale dopo l’ottimo risultato conseguito alle europee – spiega Massimo Dell’Utri, coordinatore regionale di Noi moderati – e sono state altresì concordate le proposte che avanzeremo in occasione del vertice di centrodestra del 20 settembre, soprattutto per quello che riguarda le elezioni per il rinnovo dei Liberi consorzi e il prossimo congresso nazionale Anci. Si tratta di attività politico-amministrative che si definiranno nell’anno in corso“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.