Condividi

Regione: a Palermo il presidente Musumeci incontra il prefetto De Miro

martedì 21 Aprile 2020
Antonella De Miro e Nello Musumeci
Antonella De Miro e Nello Musumeci - FOTO ITALPRESS

Il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci ha ricevuto a Palazzo Orleans il prefetto di Palermo Antonella De Miro, che nei prossimi giorni sarà collocata in pensione.

Nel corso del cordiale incontro, durato oltre un’ora e al quale erano presenti anche gli assessori all’Istruzione Roberto Lagalla, al Territorio Toto Cordaro e alla Salute Ruggero Razza, il prefetto ha ricordato i momenti più significativi di questi quattro anni e mezzo di esperienza nel capoluogo siciliano.

Il governatore ha ringraziato il prefetto De Miro per il lavoro svolto sul territorio, con competenza e determinazione, e per la costante disponibilità dimostrata.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Giornata mondiale del turismo a Palermo: tra ruolo strategico delle infrastrutture e trasversalità CLICCA PER IL VIDEO

Due giornate con uno sguardo al turismo con fiducia, tra nuove politiche di settore, strategie di mercato e la formazione di un capitale umano specializzato in innovazione, intelligenza artificiale e management

BarSicilia

Bar Sicilia, Bandiera: “A Siracusa quest’anno sfioreremo il milione di presenze”

Maria Calabrese e Maurizio Scaglione “in trasferta” a Siracusa intervistano il vicesindaco Edy Bandiera

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.