Condividi

Distretto Turistico Targa Florio, Gaetano Canzoneri è il nuovo presidente

giovedì 6 Agosto 2020

Sono cambiati i vertici del distretto turistico della Regione siciliana Targa Florio. Nuovo presidente è stato nominato Gaetano Canzoneri. Vicepresidente è Giovanni  Meli, sindaco di Collesano, componente del cda è invece l’architetto Fabio Lo Sicco, già in precedenza presidente del distretto turistico.

Ringrazio l’architetto Lo Sicco per il lavoro svolto negli ultimi anni – afferma il neo presidente Canzoneri -, obiettivo del mio mandato sarà la promozione del territorio, conscio dell’importante ruolo che mi accingo a rivestire“.

Come primo atto il cda ha deciso l’adesione alla neo costituita ATS-DMO Madonie Targa Florio, alla quale aderiscono, oltre al Distretto turistico Targa Florio, anche il Consorzio Turistico Cefalù-Madonie-Imera e SO.SVI.MA. spa.

Giovanni Meli già nella prima seduta di consiglio ha ritenuto opportuno anticipare che nominerà il cda stesso all’interno del comitato di gestione del museo targa Florio sito in Collesano per creare una maggiore sinergia nel territorio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Modica (RG), iniziati i lavori di ristrutturazione interna del Teatro Garibaldi. Abbate: “Restituiamo alla comunità un’opera di straordinaria importanza” CLICCA PER IL VIDEO

Hanno avuto inizio i lavori di restauro interno del Teatro Garibaldi di Modica finanziati grazie ad un apposito emendamento alla scorsa finanziaria presentato dall’Onorevole Ignazio Abbate.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.