Condividi

Diventerà Bellissima, Seminerio: “Musumeci vicino ai territori”

domenica 5 Luglio 2020

Durante la convention di Diventerà Bellissima al Costa Verde di Cefalù, tanti erano i rappresentanti dei territori presenti. Tra questi, a rappresentare Lercara Friddi, c’era il consigliere comunale Luca Seminerio (nella foto, a destra, insieme a Domenico Bonanno ed Eduardo De Filippis) : “E’ stata una giornata molto importante – ha detto Seminerio – il presidente Musumeci, inseme a tutta la deputazione regionale, ha espresso molta simpatia e interesse per il territorio, lo posso testimoniare in prima persona, da consigliere comunale di un comune della provincia di Palermo, che è Lercara Friddi e sul territorio ho lavorato e mi sono impegnato, oggi più che mai, in maniera sinergica con il governo della Regione“.

Seminerio si è detto soddisfatto per la crescita di Diventerà Bellissima in Sicilia: “Stiamo facendo un lavoro certosino, in particolare con il capogruppo di Diventerà Bellissima all’Ars Alessandro Aricò, disponibile per qualsiasi esigenza territoriale come tutta la deputazione del partito in Sicilia. Oggi siamo arrivati a diecimila iscritti – conclude -, un bellissimo risultato per la Sicilia e i siciliani“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.