Condividi

Dolce&Gabbana scelgono Palazzolo Acreide per la nuova campagna pubblicitaria

mercoledì 8 Gennaio 2020

Dolce&Gabbana scelgono Palazzolo Acreide per la loro nuova campagna pubblicitaria.

Si tratta di un ritorno in grande stile per la storica coppia della moda italiana, dopo i numerosi eventi organizzati all’interno del territorio siciliano, come ad esempio la sfilata a Palermo di un paio di anni fa.

LO SHOOTING A TEMA “BIANCO E NERO”

Il tema del set è il bianco e nero. Una sorta di tuffo nel passato che ha come obiettivo la riscoperta della tradizione della cultura della Sicilia attraverso lo shooting fotografico di Salvo Alibrio.

Il comune siracusano ritorna ai vertici della cronaca dopo tutta la trafila di polemiche seguita alla vicenda del programma di Rai 3 “Borgo dei borghi“, che ha visto prevalere il comune emiliano di Bobbio, nonostante la preferenza del pubblico ricadesse in gran parte sul comune siciliano.

Una visibilità importante per il comune di Palazzolo Acreide, che potrà così far scoprire le proprie bellezze artistiche al mondo intero.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.