Condividi

X Factor sbarca in Sicilia, con tappe a Palermo, Messina e Catania

martedì 11 Aprile 2017
x factor

Il van targato X Factor termina il suo viaggio attraverso l’Italia alla ricerca della nuova pop star. Il talent show di Sky Uno prodotto da FremantleMedia, arriverà per l’ultimo weekend di attività, venerdì 14 aprile a Palermo, sabato 15 aprile a Messina, per poi spostarsi domenica 16 a Catania.

L’appuntamento è a Palermo in Piazza Unità d’Italia; a Messina in via Pozzo Leone e a Catania in Piazza Tricolore di fronte al Plaza Hotel.
Dalle 11 alle 18, gli aspiranti cantanti potranno registrarsi e incontrare la produzione del programma per dimostrare di avere l’x – factor. X Factor on the Road è un viaggio che attraversa tutta la penisola italiana alla ricerca di voci nuove e talenti inediti: da nord a sud, incluse le isole, la redazione del programma osserverà e coinvolgerà tutte le potenziali pop star della prossima edizione, in onda dal prossimo autunno su Sky Uno HD (canale 108).

Il tour apre l’edizione 2017 in vista dei casting, iscriversi è facile: basta compilare il form online o chiamare il numero 0423 402300. I candidati devono avere 16 anni compiuti. Per i gruppi e le band saranno accettate solo le iscrizioni tramite il form online, dove bisognerà caricare una performance video.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, I circoscrizione: la più piccola e più ricca CLICCA PER IL VIDEO

Si avvia verso la conclusione il viaggio de ilSicilia.it alla scoperta delle otto circoscrizioni di Palermo. La prima è il centro storico

BarSicilia

Vitrano (FI): “Dalle aree di crisi al nuovo corso del partito. Nessuna epurazione e sulle liste del centrodestra…”

Gaspare Vitrano è l’ospite della puntata 232 di Bar Sicilia. Deputato regionale di Forza Italia e Presidente della III Commissione Attività Produttive all’Ars, Vitrano ha fatto un’analisi del suo partito a pochi giorni dal passo indietro dell’ex coordinatore regionale siciliano, Gianfranco Miccichè.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.