Una donna è finita sotto un treno ed è morta nella stazione ferroviaria di Bagheria (Pa). Il traffico ferroviario è bloccato sia in direzione Palermo che Messina. Il treno è l’Intercity proveniente da Roma ed era diretto a Palermo.
L’incidente è avvenuto all’altezza del Binario 2 della stazione ferroviaria. Le indagini sono condotte dalla polizia ferroviaria e dagli agenti del locale commissariato. Dai primi rilievi pare che la donna si sia gettata volontariamente sotto il treno.
AGGIORNAMENTO ORE 18,35:
Si sarebbe tolta la vita la donna investita dal treno Intercity nei pressi della stazione di Bagheria. Le immagini del sistema di videosorveglianza avrebbe ripreso la donna che per ore è rimasta a sostare nei pressi della banchina e poi si sarebbe lanciata sotto il treno.
È intervenuto il medico legale che ha eseguito l’ispezione sul corpo della donna. È arrivata il nulla osta a rimuovere la salma.
I treni tornano così a circolare sulla tratta Palermo-Messina. Per gran parte del pomeriggio i collegamenti sono stati garantiti con un servizio di pullman.