Condividi

Dopo Cosmi anche il Ds Sensibile lascia il Trapani

mercoledì 30 Novembre 2016

Continua la rivoluzione in casa Trapani. Pasquale Sensibile non è più il direttore sportivo. La decisione di sollevare Sensibile dall’incarico affidatogli a fine luglio scorso è stata assunta questa mattina dalla società. Da giorni la posizione di Sensibile era in bilico, l’esonero del tecnico Serse Cosmi ha confermato e accelerato il processo di cambiamento in atto nella società granata che cerca di risalire dall’ultimo posto in Serie B.

“Il Trapani ringrazia Pasquale Sensibile per il lavoro svolto in questi mesi – si legge in una nota della società – riconoscendogli di avere profuso tutto l’impegno possibile, essendosi dovuto calare nella realtà societaria in un momento particolare e non facile, reso ancor più complesso a causa dei negativi risultati sportivi ottenuti”.

“Proprio l’attuale situazione – prosegue il Trapani – e la necessità di dovere prendere decisioni celeri, anche in vista degli imminenti impegni di mercato, coerenti ma sicuramente dolorose se si guarda l’aspetto umano hanno portato la società a scegliere di interrompere il rapporto con Sensibile”. Intanto, il Trapani è ancora alla ricerca di un allenatore. In discesa le quotazioni di Cristiano Bergodi e Gianluca Atzori, mentre salgono quelle di Roberto D’Aversa e Carmine Gautieri.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.