Condividi

Droga, sequestrati beni per mezzo milione a spacciatore di Marsala

sabato 4 Dicembre 2021

Beni per un ammontare di mezzo milione di euro sono stati sequestrati dalla polizia anticrimine della questura di Trapani a un trentottenne di Marsala, V.S., su decisione della sezione misure di prevenzione deltribunale di Trapani al quale la questura aveva inoltrato la richiesta di misure cautelari anche nei confronti del fratello del tentottenne, A.S., 36 anni.

Entrambi sono stati più volte denunciati o arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, riportando diverse condanne. Il destinatario del provvedimento di sequestro (insieme ad alcuni suoi familiari), aveva cominciato da minorenne il suo percorso criminale e nel corso degli anni si è inserito in un circuito malavitoso costituito da persone orbitanti nell’ambiente dello spaccio e traffico di sostanze stupefacenti. V. S. è indicato quale fornitore di cocaina, diretta alla rivendita, all’interno di una più vasta associazione operante nel territorio di Marsala e che traffica ogni tipo di stupefacente, tra cui anche l’eroina.

Coinvolto in diversi procedimenti penali, sarevve vicino alla malavita calabrese da cui acquistava stupefacente da rivendere sulla piazza di Marsala.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.