Condividi

Droga: sgominata banda, 4 arresti nel Palermitano. Tra i pusher anche minorenni

venerdì 19 Giugno 2020

Sgominata una banda che vendeva hashish nel territorio di Misilmeri (Pa). Nel corso della notte i carabinieri hanno arrestato quattro persone accusate di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti di tipo “hashish“.

L’operazione, denominata “Easy Drug“, ha permesso agli investigatori, coordinati dalla Procura di Termini Imerese, di ricostruire la filiera dello spaccio nel territorio. I quattro sono stati arrestati e sono stati portati nel carcere Cavallacci di Termini Imerese.

Si tratta del 20enne V.F., il 44enne marocchino Z.A., il 24enne A.D. e il 26enne marocchino M.B..

Otto le persone indagate. I Carabinieri hanno avviato l’indagine a marzo 2019, per concluderla nel mese di agosto stesso anno. Attraverso pedinamenti e servizi di osservazione, gli investigatori hanno potuto documentare numerosissimi episodi di spaccio al dettaglio di hashish da parte degli indagati nei confronti di altrettanti ragazzi, alcuni dei quali pure minorenni.

I pusher curavano lo spaccio a Misilmeri nelle vie Cialdini, angolo Via Roma e nella vicina Piazza Cosmo Guastella e davanti ad alcuni locali del centro.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.