Condividi
la dichiarazione

Elezione presidente Ars: De Luca, “Se Miccichè dimostra coraggio lo appoggiamo”

giovedì 10 Novembre 2022

“Se Gianfranco Miccichè avesse dimostrato coraggio con un atto formale lo avremmo sostenuto, glielo abbiamo detto. Al momento non c’è stato questo atto, per cui alla prima votazione ci siamo astenuti e alla seconda voteremo scheda bianca“.

Così il leader di Sicilia Vera, Cateno De Luca dopo la prima votazione per l’elezione del presidente dell’Ars, andata a vuota per mancanza del quorum.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.