Condividi

Elezioni a Letojanni, Costa vince ancora contro Bucceri

martedì 13 Giugno 2017

Nella contesa elettorale a Letojanni (Me), resta sindaco Alessandro Costa, che conquista il secondo mandato e vince le elezioni amministrative contro Marilena Bucceri. Lo scontro era esattamente lo stesso di cinque anni fa e ha visto prevalere Costa con 1034 voti, pari al 56,20%, contro Marilena Bucceri che ha ottenuto 806 voti (43,80%). Anche nella primavera del 2012 si erano trovati a confronto Costa e la Bucceri e il risultato della seconda sfida è stato analogo a quello della volta precedente. I cittadini di Letojanni hanno scelto la continuità, e a nulla è valso il passaggio in extremis dell’ormai ex vicesindaco Eugenio Bonsignore tra le fila della sfidante nella lista cioè che si è contrapposta a Costa.

“Gli elettori ci hanno dato fiducia ed ovviamente a loro va un grazie per aver scelto di far proseguire il nostro impegno amministrativo alla guida della città di Letojanni – ha detto Costa a commento del successo elettorale -. Riteniamo di aver fatto un lavoro importante, certamente siamo stati molto attivi su tanti piccoli e grandi aspetti mirati a migliorare la vivibilità ed anche l’economia ed il turismo di Letojanni, che oggi viene riconosciuta a pieno titolo tra le località turistiche più apprezzate dell’intera zona jonica e del versante orientale della Sicilia”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Ragusa, pista di atletica da 1,5 miliardi di lire nel degrado: mai utilizzata CLICCA PER IL VIDEO

L’ennesima cattedrale nel deserto. Ce l’avete segnalata voi, attraverso il numero WhatsApp 378.083 5993. È la pista di atletica di contrada da Montecalvo, a Vittoria, in provincia di Ragusa.

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.