Condividi

Elezioni Messina: Cacciola, Santisi, De Cola e Alagna assessori designati di Accorinti

martedì 15 Maggio 2018

Il sindaco in carica di Messina, Renato Accorinti, ha scelto gli assessori da indicare per la sua Giunta in caso di successo alle elezioni amministrative del 10 giugno. Si tratta di Gaetano Cacciola, Nina Santisi, Sergio De Cola e Federico Alagna, esponenti che rappresenteranno le tre liste a sostegno del primo cittadino in questa competizione elettorale, ovvero “Percorso Comune”, “Renato Accorinti sindaco” e “Cambiamo Messina dal Basso”

“Siamo certi di poter far capire ai cittadini quanto di buono e di importante è stato fatto in questi cinque anni per la città di Messinaspiega Accorinti – e siamo altrettanto certi che i prossimi cinque anni avranno l’importante strategica per un arco di tempo di ulteriori 10-15 anni perché potremo raccogliere i frutti di tutto il grande lavoro che è stato avviato sino a questo momento. Abbiamo ereditato un Comune che si trovava al fallimento, abbiamo rimesso i conti dell’ente locale in linea e soprattutto Messina è stata finalmente amministrata con la necessaria trasparenza e senza mai perdere il contatto con i cittadini”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.