Condividi
Il progetto

Elezioni Provinciali Ragusa, Dc presenta la lista: depositata la candidatura di Gianfranco Fidone

domenica 6 Aprile 2025

Questa mattina alle 11.30 è stata depositata presso il Palazzo della Provincia la prima candidatura ufficiale alle prossime elezioni provinciali.  È quella di Gianfranco Fidone supportato dalla Lista DC – Radici Iblee.

A presentarla ufficialmente le firme di Giorgio Belluardo e Salvatore Lorefice. C’erano naturalmente il candidato alla Presidenza, l’onorevole Ignazio Abbate, il segretario provinciale della DC, Anna Maria Aiello e alcuni dei consiglieri comunali che hanno sposato il progetto targato Democrazia Cristiana e Radici Iblee.

Un progetto di centro fatto da giovani amministratori e consiglieri provenienti da ogni Comune della Provincia che nei prossimi giorni presenteranno il programma al quale hanno contribuito tutti. Un progetto di puro centro che strizza l’occhio agli scontenti di centro destra e centro sinistra che non si riconoscono nei candidati designati a destra e sinistra.

Nei prossimi giorni verranno presentati nel dettaglio i candidati al Consiglio provinciale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.