Condividi
La dichiarazione

Amministrative ed Europee, Cuffaro: “Buon risultato per la Dc, adesso andiamo avanti”

venerdì 14 Giugno 2024

“Abbiamo partecipato ad una buona e giusta competizione elettorale e continuiamo, nel nostro lavoro, per la crescita del partito finalizzata ad una buona politica. Sia alle elezioni amministrative che alle Europee abbiamo conseguito un buon risultato, custodendo e conservando le ragioni del nostro impegno per una Democrazia cristiana libera, aperta, plurale, democratica, giovane e donna. Vogliamo continuare a rispettare e promuovere le Istituzioni, a difendere le libertà, a coltivare la fiducia e a riorganizzare la speranza, noi siamo i democratici cristiani”.

Lo dichiara Totò Cuffaro, segretario nazionale della Democrazia cristiana.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Referendum 8 e 9 giugno, cosa ne pensano i palermitani: i commenti al risultato CLICCA PER IL VIDEO

ilSicilia.it, passeggiando per le vie di Palermo, ha chiesto ai cittadini in merito al referendum il loro voto espresso e un giudizio sui risultati.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Taobuk la Sicilia supera ogni confine geografico e interiore. Antonella Ferrara: “A Taormina il festival che rilancia il futuro” CLICCA PER IL VIDEO

Per la puntata n.328 di Bar Sicilia siamo con Antonella Ferrara, la presidente, fondatrice e direttore artistico di Taobuk. Raccontiamo la quindicesima edizione del Taormina International Book Festival, con un programma ricco di appuntamenti e con ospiti di fama internazionale che andrà in scena dal 18 al 23 giugno 2025.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.