Condividi

Elezioni. Rini (FdI): “Risultato straordinario, ma ora bisogna mantenerlo” CLICCA PER IL VIDEO

lunedì 26 Settembre 2022

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Dal 4 al 26 per cento per Fratelli d’Italia in quattro anni: “Un successo straordinario, ma che deve essere anche un monito – commenta Antonio Rini, consigliere del Comune di Palermo e sindaco di Ventimigliaperché bisogna saper mantenere nel tempo questo risultato”. Guardando le prime proiezioni delle elezioni regionali, invece, l’exploit di Cateno De Luca e del suo Sud chiama Nord ha un preciso significato: “Ha raccolto consensi andando a bussare alla porta degli scontenti di M5S e Lega provando ad avvicinarsi a chi di solito si astiene”, dice.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it