Condividi

Elezioni Rsu, Fials primo all’Arpa e presso l’azienda Villa Sofia Cervello

sabato 21 Aprile 2018
fials rsu

 

La Fials è il primo sindacato all’Arpa e presso l’azienda Villa Sofia Cervello per numero di Rsu eletti. Inoltre, è arrivato secondo all’Asp di Palermo ed all’Istituto Zooprofilattico, mentre è in crescita all’ospedale Civico.

“Questa vittoria – dichiara Enzo Munafò segretario provinciale della Fials Sanità arriva grazie all’impegno costante che la Fials giorno dopo giorno ha saputo mantenere con i lavoratori, sostenendoli e tutelandoli da ogni forma di penalizzazione o lesione di diritti attinenti il rapporto di lavoro. Ma soprattutto dimostrando la capacità di essere portatori di proposte ed idee costruttive e concrete, atte ad individuare soluzioni rispetto ai problemi e alle criticità presenti nelle aziende ospedaliere”.

La Fials, continua Munafò, “ha ricevuto un mandato e lo rispetterà fino in fondo. Ringraziamo per la fiducia tutti i lavoratori che hanno votato le liste ed i candidati della Fials in occasione della competizione per il rinnovo delle Rsu nella sanità e la Fials ne ha ottenuti veramente tanti di voti. Queste elezioni rappresentano un segnale molto positivo che testimonia il legame lavoratore–sindacato che in questi anni si è irrobustito”.

“Un grande ringraziamento – conclude – va a tutti i candidati proposti nelle liste e ai neo eletti vanno i miei migliori auguri di buon lavoro per il delicato mandato che sono chiamati ad espletare, certi che assieme alla Segreteria provinciale di Palermo saranno interpreti dei bisogni e delle istanze di tutti i colleghi”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.