Condividi

Emergenza rifiuti: “In arrivo maxi stangata per i palermitani”

martedì 3 Dicembre 2019
tari

Sabrina FigucciaTrenta milioni di euro: è questo il regalo di Natale che Orlando e i suoi hanno confezionato per i palermitani per il prossimo anno. E il bellissimo cadeau arriverà sottoforma di aumento della Tari per il 2020“. Lo afferma Sabrina Figuccia, consigliere comunale di Palermo dell’Udc.

Trenta milioni di euro è la cifra che, probabilmente in difetto, la Rap, e quindi il Comune, dovrà sostenere per il trasporto dei rifiuti verso le altre discariche siciliane a causa della chiusura di Bellolampo, la cui settima vasca è ancora pura utopia“, aggiunge la Figuccia.

Visto che Rap e Comune sono ad un passo dalla bancarotta – conclude la Figuccia – chi pagherà quest’ennesima spesa extra? La risposta è troppo semplice, i contribuenti palermitani, che così dovranno rimediare all’ulteriore disastro del sindaco & C. Tanti auguri a tutti“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.