Condividi

Erede dei Florio arrestato a Palermo per furto di energia elettrica

mercoledì 3 Luglio 2019

I carabinieri hanno arrestato per “furto aggravato di energia elettrica e acqua” il titolare del circolo Florio di Palermo. I militari della compagnia San Lorenzo ieri si sono presentati nei pressi della struttura e della palazzina dei Quattro Pizzi con i tecnici dell’Enel e dell’Amap per alcuni controlli.

Erano stati notati dei consumi anomali e sono iniziati una serie di scavi e controlli per trovare gli allacci abusivi. I tecnici dell’Enel e dell’Amap hanno trovato un allaccio abusivo sia per l’energia elettrica che per l’acqua potabile.

Con l’accusa di furto aggravato è stato arrestato Alberto “Chico” Florio Paladino, 55 anni, uno degli eredi della dinastia dei Florio, titolare del circolo Florio. L’uomo si trova ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Sicilia ‘maglia nera’ per gli infortuni sul lavoro, Asaro (Inail): “Ventotto milioni all’Isola per la sicurezza nelle aziende” CLICCA PER IL VIDEO

I numeri degli infortuni sul lavoro in Sicilia sono leggermente aumentati rispetto allo scorso anno, di questo e di altro il direttore regionale Inail Giovanni Asaro ai microfoni de ilSicilia.it.

BarSicilia

Bar Sicilia, “Taormina Food Expo” chiude con successo la terza edizione: l’agroalimentare d’eccellenza dell’Isola e il gemellaggio con Malta CLICCA PER IL VIDEO

Tantissimi gli stand allestiti per l’esposizione dei cibi tipico siciliani, come ad esempio vino, olio, mandorle, pesti, formaggi, salumi e pasta, ma anche agrumi.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.