Condividi
Accusato di furto aggravato

Erice (TP), si allaccia abusivamente alla rete idrica: arrestato 33enne

martedì 27 Giugno 2023

I Carabinieri della Stazione di Erice hanno arrestato, per furto aggravato, un pregiudicato trapanese 33enne, responsabile di aver realizzato un allaccio abusivo alla rete idrica comunale, al fine di servire la rivendita ambulante di generi alimentari, sita nel Comune di Trapani.

Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato ristretto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari. Ambito medesimo contento operativo, è stata denunciata alla competente Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trapani anche una donna trapanese 31enne. La stessa, secondo i Carabinieri, in qualità di titolare di una ditta individuale, avrebbe realizzato manufatti abusivi presso la propria rivendita ambulante.

Circostanza, i Carabinieri con il supporto della polizia locale e di personale dell’ASP, hanno contestato violazioni amministrative per carenza dei requisiti igienico-sanitari elevando sanzioni per 4 mila euro imponendo altresì la sospensione dell’attività commerciale fino al ripristino dei requisiti imposti dalla legge.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.