Condividi
l'annuncio

Ersu Palermo, D’Amico: “Attivo numero whatsapp per monitorare servizio mensa”

venerdì 28 Aprile 2023
Michele D'Amico - Ersu Palermo

Il presidente di Ersu Palermo, Michele D’Amico, informa che, da oggi, è operativo il numero whatsapp ERSU anche per il monitoraggio del servizio di ristorazione.

Il servizio è raggiungibile attraverso il numero telefonico 3398765382 , oppure attraverso il seguente link: https://wa.me/message/6JTSYDCFOKC6H1 e implementa la gamma di ascolto di ERSUrisponde su WhatsApp (applicazione gratuita per Android e altri sistemi operativi).

“Con questa iniziativa – dichiara Michele D’Amico, presidente di ERSU Palermo – desideriamo rendere partecipi tutti i nostri utenti ai processi di mantenimento di uno standard positivo di gradimento ma anche di miglioramento del servizio di ristorazione, con eventuali proposte, segnalazioni o feedback che gli studenti potranno inviare attraverso foto, testi oppure video. I messaggi inoltrati saranno utilizzati, con la garanzia dell’anonimato, nel caso di eventuali segnalazioni, per monitorare costantemente il gradimento dei nostri ospiti e il mantenimento degli standard qualitativi previsti”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.