Condividi
l'annuncio

Ersu Palermo, D’Amico: “Attivo numero whatsapp per monitorare servizio mensa”

venerdì 28 Aprile 2023

Il presidente di Ersu Palermo, Michele D’Amico, informa che, da oggi, è operativo il numero whatsapp ERSU anche per il monitoraggio del servizio di ristorazione.

Il servizio è raggiungibile attraverso il numero telefonico 3398765382 , oppure attraverso il seguente link: https://wa.me/message/6JTSYDCFOKC6H1 e implementa la gamma di ascolto di ERSUrisponde su WhatsApp (applicazione gratuita per Android e altri sistemi operativi).

“Con questa iniziativa – dichiara Michele D’Amico, presidente di ERSU Palermo – desideriamo rendere partecipi tutti i nostri utenti ai processi di mantenimento di uno standard positivo di gradimento ma anche di miglioramento del servizio di ristorazione, con eventuali proposte, segnalazioni o feedback che gli studenti potranno inviare attraverso foto, testi oppure video. I messaggi inoltrati saranno utilizzati, con la garanzia dell’anonimato, nel caso di eventuali segnalazioni, per monitorare costantemente il gradimento dei nostri ospiti e il mantenimento degli standard qualitativi previsti”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Teatro Massimo, poliambulatorio solidale “Missione Speranza e Carità”. Betta: “Ci uniamo e contribuiamo per la costruzione” CLICCA PER IL VIDEO

Tra i ruderi dell’ex Aeronautica Militare di via Decollati a Palermo, un altro edificio sta per essere recuperato e diventerà un poliambulatorio sociale gestito dalla “Missione Speranza e Carità”. Arriva il Teatro Massimo di Palermo a dar man forte al progetto, aprendo le porte agli spettatori per la prova generale dello spettacolo di danza “Carmen” e…

BarSicilia

Bar Sicilia, Raoul Russo zittisce il pettegolezzo: “Matrimonio solido tra FdI e Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Partito da Roma, arriva a Bar Sicilia Raoul Russo, intervistato da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese. Il senatore palermitano, che siede tra le fila del partito di Giorgia Meloni, è stato nominato come componente della Commissione bicamerale Antimafia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.