Condividi

ESCLUSIVO. Micari attacca Musumeci sugli impresentabili. “Le case abusive vanno abbattute” [Video]

venerdì 27 Ottobre 2017

PALERMO – Proseguono le interviste de ilSicilia.it ai candidati alla presidenza della Regione Sicilia. Dopo Claudio Fava, della sinistra con la lista “Cento passi per la Sicilia” è  la volta di del candidato del centrosinistra Fabrizio Micari che prova a districarsi tra Buona Scuola e Legge elettorale e il governo delle principali difficoltà in Sicilia. Sulla Buona Scuola il rettore dell’Università di Palermo si esprime favorevolmente, ritenendola una buona legge.

Affronta il tema dei rifiuti, dei disabili e il complicato rapporto con gli alleati.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.