Condividi
L'omicidio

Esecuzione a Lentini (SR), la vittima era un sorvegliato speciale

domenica 18 Febbraio 2024

Pregiudicato ucciso davanti casa nel Siracusano
La vittima è un sorvegliato speciale, esecuzione in stile mafioso
PALERMO
(ANSA) – PALERMO, 18 FEB –

Un uomo è stato ucciso questa mattina con colpi d’arma da fuoco a Lentini, nel Siracusano. La vittima è Sebastiano Palermo, 38 anni, sorvegliato speciale, colpito da diversi colpi di pistola sparati in faccia.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, il killer avrebbe atteso la vittima sotto casa, in via Novara: appena l’uomo ha varcato il portone dell’immobile è stato freddato. Alcuni passanti hanno sentito gli spari e avvisato i carabinieri. La Procura di Siracusa coordina le indagini di quella che appare come un’esecuzione in stile mafioso.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.