Condividi
A Misilmeri

Esplode la mazzetta-civetta: fallisce colpo in un’area di servizio nel Palermitano

giovedì 20 Giugno 2024

Colpo sfumato la notte scorsa nell’area di servizio Q8 lungo la Statale Palermo -Agrigento, a Misilmeri, dove ignoti ladri sono riusciti ad entrare negli uffici, ad aprire la cassaforte ed a portare via 25 mila euro, tra cui però una mazzetta civetta, che è esplosa macchiando indelebilmente le banconote. Gran parte del bottino è rimasto lì, il resto era inutilizzabile.

I malviventi sono entrati in azione sfondando il vetro della finestra di un capannone alle spalle dell’impianto. Hanno passato al setaccio l’area adibita a ufficio amministrativo e poi hanno staccato i cavi della centralina che erano collegati a una delle casseforti, che hanno poi aperto con un flex. E’ caccia ora ai malviventi da parte dei Carabinieri, che hanno trovato il denaro abbandonato per terra. I militari dell’Arma hanno effettuato i rilievi ed acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.