Condividi

‘+Europa si riunisce a Palermo, nominati i nuovi organi di partito

mercoledì 27 Luglio 2022

L’assemblea del gruppo di +Europa città metropolitana di Palermo si è svolta ieri a Palazzo Leone, alla presenza del Presidente dell’assemblea nazionale del partito Fabrizio Ferrandelli.

Lo abbiamo detto e lo facciamo: non spariamo dopo una competizione elettorale, anzi, con ancora più forza ci siamo, pronti a mettere a fattore comune esperienze, competenze e voglia di fare.” afferma Ferrandelli.

L’assemblea degli iscritti ha nominato i nuovi organismi, eleggendo Giuseppe Valenti coordinatore provinciale, Nino Tuzzolino Presidente, Camilla Cannavó Tesoriere. A questi organismi si affiancano anche il coordinatore cittadino Alessandro Azzimati, la vicepresidente Aurora India.

Oltre a loro sono stati nominati anche i responsabili dei dipartimenti tematici:
Manuela Plaja coadiuvata da Nicola Macaione alla cultura, Mariano Genovese città educativa, Ornella Spata politiche sociali e pari opportunità, Salvatore Scalici partecipate e servizi cimiteriali, Ilenia Rimi benessere animale, Eva Carieri diritti umani, Elia Severino legalità.

Partecipazione, coinvolgimento del territorio ed organizzazione. Questo è ciò che vogliamo mettere a disposizione di tutti coloro che vorranno esserci. E sono molto contento che tanti sono i giovani che si vogliono impegnare attivamente, segno questo che il nostro è un progetto serio e di prospettiva.” le parole del neo coordinatore Giuseppe Valenti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.