Condividi
La dichiarazione

Europee, Barbagallo (Pd): “Puntiamo ad essere il baricentro delle alternative alle destre”

martedì 30 Aprile 2024
Anthony Barbagallo

“Il Pd continua ad ambire a costruire un’alternativa in Sicilia. Puntiamo ad essere il baricentro delle alternative alle destre. Abbiamo costituito una lista fatta da dirigenti di partito ma anche di rappresentati del mondo dell’associazionismo. Ce la giochiamo. Certamente il valore aggiunto della nostra segretaria, come capolista, penso che potrà fare la differenza”. Così il segretario regionale del Pd in Sicilia, Anthony Barbagallo, a margine della commemorazione in via Li Muli, a Palermo, di Pio La Torre e Rosario Di Salvo, nella ricorrenza del 42esimo anniversario della loro uccisione per mano mafiosa.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, Settecannoli e riqualificazione della Costa Sud: tra speranze, progetti, degrado e impegno civico CLICCA PER IL VIDEO

Nuova tappa del viaggio de ilSicilia.it tra i quartieri di Palermo alla rubrica “La città chiama…”. Questa volta è il turno di Settecannoli, nella seconda circoscrizione, in cui ricade il lungomare della Costa Sud di Palermo. L’intervista a Sergio Oliva.

BarSicilia

Bar Sicilia, Turano: “Trapani rivendichi l’orgoglio di esprimere i suoi rappresentanti” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale all’Istruzione e alla Formazione professionale a tutto campo a Bar Sicilia

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.