Condividi
Verso le elezioni

Europee, Cateno De Luca è il capolista di Libertà nelle Isole

mercoledì 1 Maggio 2024

Il leader di Sud chiama Nord e attuale sindaco di Taormina Cateno De Luca è il capolista nella circoscrizione Isole di “Libertà“, la lista depositata in Corte d’appello a Palermo per le elezioni Europee dell’8 e 9 giugno.

Dietro De Luca la portavoce nazionale del movimento ed ex parlamentare Laura Castelli, la testimone di giustizia Piera Aiello, anche lei ex parlamentare, Edy Bandiera, Giulia Ferro, Barbara Figus, l’attuale vice presidente della commissione regionale antimafia Ismaele La Vardera e Antonio Giuseppe Parrinello.

La lista Libertà sarà presente alle elezioni europee in tutte le cinque circoscrizioni. Sono state depositate tutte le liste e a guidarle in tutt’Italia saranno Cateno De Luca, leader di Sud chiama Nord e federatore della lista, e Laura Castelli, presidente di Sud chiama Nord. In tutte le circoscrizioni sono presenti i rappresentati delle varie forze politiche che hanno aderito al progetto Libertà.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, Settecannoli e riqualificazione della Costa Sud: tra speranze, progetti, degrado e impegno civico CLICCA PER IL VIDEO

Nuova tappa del viaggio de ilSicilia.it tra i quartieri di Palermo alla rubrica “La città chiama…”. Questa volta è il turno di Settecannoli, nella seconda circoscrizione, in cui ricade il lungomare della Costa Sud di Palermo. L’intervista a Sergio Oliva.

BarSicilia

Bar Sicilia, Turano: “Trapani rivendichi l’orgoglio di esprimere i suoi rappresentanti” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale all’Istruzione e alla Formazione professionale a tutto campo a Bar Sicilia

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.