Si è tenuta oggi 27 aprile, presso l’hotel “I Cavalieri” di Palermo (piazza Sant’Oliva 8), la presentazione dei sei candidati siciliani della lista di Forza Italia per le elezioni europee del 8 e 9 giugno nel collegio Sardegna-Sicilia. La presentazione è stata ad opera del coordinatore regionale del partito Marcello Caruso.
I candidati nella lista degli azzurri sono formati dagli attuali assessori regionali, Edy Tamajo e Marco Falcone e Massimo Dell’Utri, nisseno di “Noi Moderati”. Tre le donne in corsa: Caterina Chinnici, già europarlamentare eletta con Il Partito democratico e poi transitata a Forza Italia, Bernadette Grasso e Margherita La Rocca Ruvolo.
“Saremo il centro del centro, e metteremo insieme le tante anime moderate che cercano un elettorato in questo paese“, così tiene a ribadire il coordinatore Caruso durante la conferenza.
“Non possiamo che prevedere un grande risultato – prosegue – la qualità dei nomi messa in campo è eccezionale. Sono sei personalità che hanno alle spalle una grande espezienza politica. Siamo ancora nell’immaginario un punto di riferimento storico“, conclude.