Condividi
La dichiarazione

Europee, Varchi (FdI): “Siamo il primo partito nelle isole e quello che cresce di più in Sicilia”

lunedì 10 Giugno 2024
Gli elettori di Sicilia e Sardegna hanno premiato Fratelli d’Italia: il nostro è il primo partito nella circoscrizione isole ed è anche quello che cresce più di tutti in Sicilia, con 13 punti percentuali in più rispetto alle scorse elezioni europee. Buon lavoro al confermato Giuseppe Milazzo e a Ruggero Razza: portiamo in Europa due personalità di grande valore”. Lo dichiara Carolina Varchi, deputato di Fratelli d’Italia.
L’esito del voto in Sicilia e in generale nella circoscrizione insulare – aggiunge – rafforza la coalizione di centrodestra, il governo regionale e anche il nostro partito che ha condotto una campagna elettorale chiarissima nei contenuti e nelle scelte. Voglio ringraziare tutti i dirigenti del partito, i militanti, tutti coloro che si sono impegnati nel corso di una competizione elettorale durante la quale abbiamo incontrato tanti siciliani che ci hanno confermato, col loro sostegno e il loro affetto – conclude Varchi – che a Roma come in Sicilia siamo sulla strada giusta”.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

“Sicilia ad Assisi”, l’evento che unisce la Regione e la Chiesa per offrire l’olio sulla tomba di San Francesco CLICCA PER IL VIDEO

La Sicilia è stata scelta per offrire l’olio che alimenta la lampada votiva che arde giorno e notte ad Assisi, sulla tomba di San Francesco, patrono d’Italia. Si è svolta proprio questa mattina a Palazzo d’Orléans, a Palermo, l’incontro con il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani e il sindaco di Palermo Roberto Lagalla.

BarSicilia

Bar Sicilia, Giovanni Arena Cavaliere del lavoro: una storia siciliana

Una storia siciliana. Di quelle importanti. Per la semplicità con cui partono e il traguardo che raggiungono, ma soprattutto per il modo in cui avvengono.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.