Condividi
Il 13 giugno

Ex Blutec Termini Imerese (PA), Tamajo convoca una nuova riunione

giovedì 9 Maggio 2024

L’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, ha convocato per il 13 giugno una riunione per fare il punto sull’ex Blutec di Termini Imerese, assegnata dai commissari straordinari alla Pelligra group.

L’ha annunciato l’assessore Tamajo nel corso di un incontro con gli imprenditori nell’incubatore di Termini Imerese, gestito dal Polo Meccatronica. Tra i nodi da sciogliere anche il contributo di 30 milioni di euro per l’accompagnamento alla pensione di quasi la metà degli ex operai Blutec.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.